Termini e Condizioni Generali di Uso
LIBURNA SDS – SMART DELIVERY SYSTEM
Ultimo aggiornamento il 19 ottobre 2020
Flashpoint srl (di seguito anche “FLASHPOINT” o “prestatore”) fornisce all’Utente (di seguito anche “cliente”) le funzionalità di una piattaforma online/app denominata “LIBURNASDS” che ha ad oggetto la fornitura di un servizio di scambio di informazioni tra l’impresa, fornitrice di un determinato bene, ed il Soggetto terzo di quest’ultima.
Le informazioni possono essere:
I. obbligatorie o raccomandate ai sensi delle normative vigenti nell’Unione Europea;
II. non obbligatorie ma tuttavia strategiche concernenti il marketing, la sicurezza d’uso, la tutela degli utilizzatori professionali e dei consumatori.
Utilizzando “LIBURNASDS”, sia in modalità Desktop che mobile, l’utente dichiara di conoscere e di accettare integralmente le presenti condizioni generali d’uso, la Privacy Policy e l’Informativa Utenti.
Qualora l’utente non li accetti, è invitato a non utilizzare la piattaforma.
I seguenti termini e condizioni di uso (“Condizioni Generali di Uso ” o “CGU”), unitamente agli ulteriori termini e condizioni contenuti nella “Privacy Policy” e nella “Informativa Utenti”, disciplinano la fornitura dei servizi offerti dalla società:
Flashpoint S.r.l.,
con sede legale in Via Norvegia n. 56, 56021 Cascina (PI),
P.I. 01479600502 ,
iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Pisa R.E.A. PI 10782,
email info@flashpointsrl.com, PEC: info2@flashpointpec.eu,
tel. (+39)050/716900, fax (+39)050/716920.
L’utente è tenuto a stampare e conservare le presenti CGU.
L’accesso al sito/App “LIBURNA SDS” ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad Utenti, come di seguito individuati.
DEFINIZIONI, PREMESSE ED ALLEGATI
Ai fini ed agli effetti dei presenti Termini e Condizioni Generali di Uso, si intende per:
-“Liburna SDS” un sistema, un metodo, un software e una piattaforma che abilita gli utenti all’inserimento, alla visualizzazione e/o allo scambio di informazioni. In particolare Liburna Code abilita gli utenti registrati ad associare le suddette informazioni con un QR Code di un prodotto in modo che chi dispone di tale codice ed è autorizzato dal Cliente/Utente registrato a consultare le informazioni può, leggendo il QR Code, accedere alla piattaforma e visualizzare le informazioni relative al prodotto, ed inviare comunicazioni relative al Prodotto al Cliente/Utente registrato.
-“Piattaforma” è il sistema e il metodo implementati tramite il sito internet www.liburnasds.it.
-“Software Liburna” è il programma denominato LIBURNA SDS che gestisce la Piattaforma e ne consente il funzionamento una volta che sia installato e configurato su un elaboratore elettronico.
-“Prodotto” è un qualsiasi prodotto per cui la fornitura di informazioni è obbligatoria o raccomandata o strategica.
-“QR Code” è un codice che permette di visualizzare le informazioni relative ad un prodotto.
-“QR Code Bulk” è un codice che permette di visualizzare le informazioni relative a due o più prodotti oggetto di una spedizione da un Cliente/Utente registrato ad un Soggetto terzo.
-“Informazioni/Contenuti” sono le informazioni relative ad un prodotto, contenente sostanze chimiche regolamentate da una qualsiasi norma dell’Unione Europea, quando questo viene immesso in una catena di approvvigionamento o commercializzazione (es. documentazione tecnica richiesta dal Regolamento n.1907/2006 (REACH) e successive modifiche, dichiarazione di conformità richiesta dalla direttiva 2011/65/CE, dichiarazione di prestazione richiesta dal Regolamento n.305/2011, ecc.) oppure informazioni strategiche concernenti il marketing, la sicurezza d’uso, la tutela degli utilizzatori professionali e dei consumatori.
Le informazioni sono direttamente inserite dagli utenti registrati come Cliente/Utente registrato e sono rese disponibili agli utenti registrati come Soggetti terzi e che sono stati autorizzati dai Cliente/Utente registrato all’accesso e alla visualizzazione delle stesse.
-“Cliente/Utente registrato” è la persona fisica o giuridica è la persona fisica o giuridica che accede a Liburna SDS e che fabbrica, importa, distribuisce o è responsabile per l’immissione sul mercato di un Prodotto e perciò fornisce le informazioni agli acquirenti. Il Cliente/Utente registrato è l’utente che è abilitato ad inserire i Contenuti (le informazioni) sulla Piattaforma.
-“Soggetto terzo” è la persona fisica o giuridica che acquista o riceve un Prodotto da un Cliente/Utente registrato. Il Soggetto terzo è un utente che non è abilitato ad inserire i Contenuti (le informazioni) sulla Piattaforma. Il Soggetto terzo può inviare Feedback relativi a un Prodotto per mezzo della Piattaforma.
-“Registrazione” è la registrazione di un utente sulla Piattaforma fornendo dati personali e le altre informazioni richieste dal sistema. Durante la fase di registrazione l’utente sceglie un codice identificativo (User ID) ed una password che saranno usate per accedere alla Piattaforma.
-“Customer ID” è un codice univoco che per i soggetti dotati di partita IVA e residenti nell’Unione Europea consiste nella partita IVA del Soggetto terzo, composta dalla sigla della Nazione di appartenenza (ad esempio IT per Italia, DE per Germania, ES per Spagna) e da una sequenza alfanumerica o numerica; mentre per i soggetti terzi non dotati di partita IVA e residenti al di fuori dell’Unione Europea consiste in un codice alfanumerico casuale assegnato al Soggetto terzo dopo la registrazione o, nel caso di un Cliente/Utente registrato, nel momento in cui Flashpoint S.r.l. abilita il Cliente/Utente registrato come Soggetto terzo, per i soggetti che risiedono in Paesi diversi da quelli aderenti all’Unione Europea.
-“Autorizzazione” si riferisce all’autorizzazione concessa da un Cliente/Utente registrato ad un Soggetto terzo al fine di visualizzare i Contenuti (le informazioni) che il Cliente/Utente registrato ha inserito sulla Piattaforma. Per ottenere la suddetta autorizzazione il Soggetto terzo deve comunicare al Cliente/Utente registrato il “Customer ID”. Ricevuto tale ID il Cliente/Utente registrato può abilitare il Soggetto terzo alla consultazione di una parte o di tutti i Contenuti (le informazioni) inseriti.
-“Feedback” è una qualsiasi comunicazione che il Soggetto terzo invia al Cliente/Utente registrato, relativamente ad un Prodotto, per mezzo della Piattaforma.
“Contratto di adesione alla piattaforma Liburna Code” è un accordo aggiuntivo fra il Cliente/Utente registrato e la Flashpoint che regolamenta il pagamento di un prezzo, dovuto dal Cliente/Utente registrato alla Flashpoint S.r.l., per l’utilizzo della Piattaforma.
-“ Marcatura temporale” è un servizio offerto da Certificatore accreditato, che permette di associare data e ora certe e legalmente valide ad un documento informatico, consentendo quindi di associare una validazione temporale opponibile a terzi (cfr. art. 20 c.3 D. Lgs.82/2005).
-“ Specifiche tecniche” comprendono la descrizione della piattaforma e del servizio tramite essa erogato e le caratteristiche tecniche di erogazione del servizio oltre che le modalità di conservazione dei dati.
-“Service Level Agreement (SLA)” comprendono la descrizione delle modalità di erogazione del servizio di hosting per i dati caricati sulla piattaforma.
Le definizioni, le premesse e gli allegati costituiscono parte integrante e sostanziale delle presenti CGU. In particolare, sono allegati alla presente i seguenti documenti: Privacy Policy e Informativa Utenti.
La piattaforma si concretizza nel sito web www.liburnasds.it e nell’omonima versione mobile, utilizzabile anche tramite App a cui si accede a seguito di registrazione e al pagamento di una fee.
CONDIZIONI GENERALI D’USO
Invitiamo l’utente a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d’uso (“Condizioni Generali d’Uso”) prima di utilizzare i Servizi offerti da FLASHPOINT.
Utilizzando tali servizi, si intendono accettate integralmente le presenti Condizioni Generali d’Uso.
PRIVACY
Invitiamo l’utente a consultare l’informativa sulla privacy e le politiche sui Cookie che disciplinano l’utilizzo dei Servizi forniti da FLASHPOINT srl.
COMUNICAZIONI ELETTRONICHE
FLASHPOINT potrà comunicare con l’Utente in vari modi, ad esempio tramite e-mail, messaggi di testo (SMS), notifiche in-app, o pubblicando messaggi e comunicazioni sulla piattaforma/APP o tramite altri Servizi. Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità dei presenti termini e condizioni di uso, l’utente accetta di ricevere da parte di FLASHPOINT comunicazioni in forma elettronica e riconosce che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che gli vengono fornite in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.
LICENZA PER L’ACCESSO AI SERVIZI
Tutti i diritti non espressamente conferiti dalle presenti Condizioni Generali d’Uso o dai Termini del Servizio restano in capo a FLASHPOINT srl o ai suoi licenzianti, Cliente/Utente registrato, editori, titolari o altri Cliente/Utente registrato di servizi.
Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale i Servizi offerti da FLASHPOINT in tutto o in parte senza l’espresso consenso scritto. Non è possibile procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione di proprietà (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) di FLASHPOINT in assenza di un espresso consenso scritto da parte della stessa. Non è possibile utilizzare alcun meta-tag o ogni altro “testo nascosto” usando il nome o i marchi di FLASHPOINT senza l’espresso consenso scritto da parte della medesima. L’utente potrà utilizzare i servizi fornitigli esclusivamente nei limiti previsti dalla legge. La violazione delle presenti Condizioni Generali d’Uso potrà comportare la revoca dell’autorizzazione all’utilizzo della piattaforma/App da parte di FLASHPOINT.
OGGETTO E DESCRIZIONE DELLA PIATTAFORMA
Le presenti CGU disciplinano i servizi offerti da Flashpoint srl tramite il proprio sito web/APP.
LIBURNA SDS fornisce un servizio di scambio di informazioni tra il Cliente/Utente registrato di un determinato bene e il Soggetto terzo.
Le informazioni che vengono scambiate tra i vari soggetti possono essere obbligatorie o raccomandate ai sensi delle normative vigenti nell’Unione Europea, non obbligatorie ma tuttavia strategiche concernenti il marketing, la sicurezza d’uso, la tutela degli utilizzatori professionali e dei consumatori, lungo la catena di approvvigionamento dei prodotti (sostanze, miscele, articoli singoli) applicabili in qualsiasi settore merceologico.
I contenuti (informazioni) sono inseriti all’interno della piattaforma esclusivamente e direttamente dal Cliente/Utente registrato, che se ne assume la piena responsabilità, mettendoli a disposizione dei propri soggetti terzi che siano stati autorizzati a prenderne visione dallo stesso Cliente/Utente registrato.
Flashpoint gestisce la piattaforma esclusivamente dal punto di vista tecnico e non effettua alcun controllo sui contenuti inseriti dal Cliente/Utente registrato tuttavia, qualora l’uso della piattaforma sia ritenuto illecito o lesivo dei diritti di Flashpoint o di terzi, la stessa si riserva la possibilità di eliminarne, imperdirne o consultarne i contenuti.
REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA
L’utilizzo della piattaforma è consentito solo a coloro che si sono registrati sul sito/App www.liburnasds.it ed hanno ottenuto le proprie credenziali come Cliente/Utente registrato e che si sono altresì obbligati a rispettare le presenti condizioni, quelle pubblicate sul sito e quanto previste sulle specifiche tecniche.
La registrazione comporta l’inserimento di alcuni dati personali dell’utente (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: denominazione sociale, sede legale, P.IVA).
Per poter completare la procedura di registrazione ed accedere ai Servizi offerti, l’utente è tenuto ad accettare e sottoscrivere le presenti CGU, nonché eventualmente fornire gli opportuni consensi al trattamento dei dati personali ove richiesti.
Ai fini della corretta creazione dell’account di registrazione suindicato, nonché per consentire il corretto utilizzo della piattaforma, l’utente si assume l’obbligo di fornire i propri dati personali completi, corretti e veritieri ed a mantenerli aggiornati.
Il Prestatore si riserva fin da ora la facoltà di procedere a controlli in merito alla completezza, correttezza e/o veridicità delle informazioni fornite dall’utente.
Qualora non fossero fornite tutte le informazioni richieste, ovvero le stesse dovessero risultare non complete, corrette e/o veritiere, Flashpoint srl si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di non dare seguito alla procedura di registrazione e/o di utilizzo della piattaforma e di richiedere eventuali ulteriori documenti e/o chiarimenti all’utente.
ACCOUNT PERSONALE
Le credenziali di accesso sono rilasciate a titolo gratuito, sono strettamente personali e non cedibili a terzi.
La prima comunicazione delle credenziali di autenticazione (Username e Password) avviene a cura di Flashpoint srl tramite la mail fornita in fase di registrazione.
Dopo tale comunicazione l’Utente ha il compito di modificare, al suo primo utilizzo, la propria password.
L’utente, nel definire il valore della password, deve rispettare le seguenti regole:
-utilizzare almeno 8 caratteri alfanumerici inclusi, se possibile, i caratteri speciali (*,$,%…);
-evitare di includere parti di nome, cognome e/o comunque elementi a lui agevolmente riconducibili;
-evitare l’utilizzo di password comuni e/o prevedibili o comunque già utilizzate.
L’utente è il solo ed unico responsabile della conservazione e della riservatezza delle proprie credenziali e, conseguentemente, rimane il solo ed unico responsabile per tutti gli usi alle stesse connessi o correlati (ivi compresi danni e conseguenze pregiudizievoli arrecati al Prestatore e/o a terzi).
L’utente si impegna a conservare con la dovuta cura e diligenza le credenziali di accesso alla piattaforma ed a controllare l’accesso ai propri dispositivi. In caso di furto, smarrimento o perdita delle credenziali di accesso, nonché qualora dette credenziali siano, o presumibilmente stiano per essere, utilizzate in modo non autorizzato, l’utente si impegna, senza indugi, a darne comunicazione al Prestatore ai seguenti recapiti e-mail info@flashpointsrl.com, PEC info2@flashpointpec.eu, tel. (+39)050/716900, fax (+39)050/716920 ed a modificare i propri dati di accesso.
In ogni caso, resta inteso che l’utente sarà l’unico responsabile delle conseguenze derivanti dal furto, dalla perdita e/o dallo smarrimento delle credenziali di accesso alla Piattaforma.
Il Prestatore si riserva il diritto di accettare, rifiutare e/o emendare qualsiasi richiesta di registrazione a propria esclusiva discrezione.
L’utente registrato ha, in ogni caso, la facoltà di chiedere in ogni momento la cancellazione del proprio profilo.
OBBLIGHI, RESPONSABILITÀ E DIRITTI DEL CLIENTE/UTENTE
Coloro che si registrano come Cliente/Utente registrato si obbligano fin da subito a:
– agire nell’esercizio della propria attività professionale o imprenditoriale;
– inserire informazioni veritiere;
– caricare e pubblicare documenti di cui abbiano la piena titolarità o che siano di libera circolazione.
L’utente può utilizzare la piattaforma per pubblicare tempestivamente contenuti richiesti dalle normative di riferimento relative ai suoi prodotti e pubblicare tempestivamente gli aggiornamenti dei contenuti.
Il Cliente/Utente registrato è titolare esclusivo di tutti i contenuti immessi sulla piattaforma.
A coloro che si registrano come Cliente/Utente registrato è vietato:
– caricare contenuti illegali e contrari alle leggi nazionali ed internazionali;
– utilizzare contenuti protetti da diritti di proprietà industriale.
L’utente si impegna ad utilizzare la piattaforma con buona fede e diligenza, nel rispetto delle presenti CGU, della Privacy Policy e della Informativa Utenti.
L’utente accetta e si impegna a non utilizzare i Servizi offerti dalla piattaforma in modo tale da causare, o da poter causare, interruzioni, danni o malfunzionamenti ai Servizi ed alle relative funzionalità, o per fini fraudolenti, o comunque per commettere attività illecite, o per arrecare disturbo, pregiudizio o apprensione.
Il Cliente/Utente registrato prende atto e accetta che FLASHPOINT si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche della piattaforma e/o le funzionalità del sistema quando ciò sia necessario e per esigenze tecnologiche e di organizzazione.
Il Cliente/Utente registrato non potrà avanzare alcuna pretesa o lamentela in merito a possibili malfunzionamenti qualora abbia omesso di seguire le istruzioni fornite da Flashpoint o abbia omesso il controllo sul contenuto dei dati o modalità di accesso alla piattaforma.
OBBLIGHI, RESPONSABILITÀ E DIRITTI DI FLASHPOINT
-Flashpoint non si assume alcuna responsabilità riguardo il contenuto dei dati ed a qualsiasi informazione inserita dal Cliente/Utente registrato nella piattaforma.
-Flashpoint non effettua alcuna sorveglianza sui contenuti riportati nella piattaforma tuttavia, qualora venisse a conoscenza di attività o informazioni illecite commesse o inserite dall’utente nella piattaforma, provvederà senza indugio a informare le Autorità competenti.
In particolare, ai sensi dell’art. 17 D. Lgs. 70/2003, qualora l’autorità giudiziaria lo richieda, -Flashpoint fornirà alla stessa tutte le informazioni necessarie ad identificare l’utente al fine di individuare o prevenire attività illecite.
-Flashpoint è tenuta a fornire la piattaforma in uno stato di perfetta funzionalità in conformità con quanto previsto dalle specifiche tecniche e dalle SLA, affinché serva allo scopo previsto.
-Flashpoint correggerà gli errori che potrebbero procurare un’incompleta o inadeguata funzionalità della piattaforma rispetto alle prestazioni promesse ma non sarà tenuta a tale correzione qualora essa risulti esorbitante rispetto alle funzionalità della piattaforma.
-Flashpoint si riserva il diritto di richiedere che il carico sul server e/o il consumo di risorse di sistema procurato dall’account di un Cliente/Utente registrato (ad esempio per eccessivo upload/download contemporaneo di file) venga riportato a limiti accettabili per un hosting condiviso, qualora tale richiesta sia disattesa Flashpoint si riserva il diritto di sospendere la fornitura del servizio.
In ogni caso Flashpoint non sarà ritenuta responsabile per i danni, di qualsiasi genere, che Cliente/Utente registrato o terzi possano subire a causa dell’utilizzo della piattaforma o in conseguenza di ritardi, sospensioni, interruzioni, difetti, malfunzionamenti del servizio derivanti da causa non imputabile a Flashpoint.
Gli aggiornamenti della piattaforma/software sono a discrezione insindacabile di Flashpoint.
PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE
Flashpoint è l’unica titolare della piattaforma denominata “Liburna SDS” e della relativa App.
Il sistema “Liburna SDS” e l’App, il software ed il contenuto della piattaforma sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale ed intellettuale.6/7 Flashpoint è titolare o licenziataria di tutti i relativi diritti di proprietà industriale ed intellettuale inclusi i diritti sul marchio e brevetto.
L’accesso alla Piattaforma non comporta a favore dell’utente alcuna cessione, licenza o diritto d’uso del sistema, del software o dei marchi ma soltanto un diritto di accesso alla Piattaforma nello stato di fatto e di diritto in cui si trova al momento della registrazione.
Gli utenti si impegnano a rispettare ed a non violare il diritto d’autore ed altri diritti di proprietà intellettuale o industriale relativi al sistema, al software.
VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI D’USO
Il Prestatore si riserva il diritto di sospendere e/o annullare l’account, bloccare l’accesso al sito o all’APP, in tutto e/o in parte, in modo temporaneo e/o definitivo, in caso di violazione, da parte dell’utente, di anche uno degli obblighi previsti nelle presenti Condizioni e nella Privacy Policy, ed in ogni altro caso a proprio insindacabile giudizio.
L’utente, a seguito della ricezione della segnalazione da parte del Prestatore della violazione degli obblighi previsti dalle presenti CGU, dovrà provvedere, senza indugi e comunque entro e non oltre 24 ore, ad eliminare le cause della contestazione e/o a fornire idonea documentazione a sostegno delle proprie ragioni. In caso di mancato riscontro nei termini indicati, o comunque qualora le argomentazioni addotte dall’utente non siano sufficienti, Flashpoint srl avrà il diritto di risolvere il contratto con un preavviso di almeno 72 ore rispetto alla effettiva sospensione e/o annullamento dell’account, fermo restando il diritto del Prestatore ad agire per il risarcimento dei danni eventualmente subiti, nonché riservandosi la facoltà di assumere le misure ritenute più idonee nel caso concreto, ivi compresa la segnalazione all’autorità giudiziaria.
CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
Le obbligazioni assunte dall’utente di cui alle presenti “Condizioni generali d’Uso”, hanno carattere essenziale, cosicché, per patto espresso, l’inadempimento di una soltanto di dette obbligazioni, ove non determinata da caso fortuito o forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di una pronuncia giudiziale che produca il suddetto effetto.
È comunque fatto salvo per Flashpoint srl il diritto di non avvalersi della presente clausola risolutiva espressa e di pretendere l’adempimento del contratto, rimanendo comunque impregiudicato il diritto al risarcimento del danno.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate e devono essere interpretate ai sensi della legge italiana.
La lingua in cui è concluso il Contratto è l’italiano.
In caso di contrasto tra eventuali versioni delle Condizioni Generali predisposte in una lingua diversa dall’italiano e accettate dal Soggetto terzo prevalgono in ogni caso il significato e l’interpretazione delle Condizioni Generali in lingua Italiana.
Per qualsiasi controversia dovesse sorgere, derivante dalle presenti Condizioni o dalla loro esecuzione, questa sarà devoluta esclusivamente al Foro di Pisa.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Il trattamento dei dati personali di cui è Titolare Flashpoint srl avviene nel rispetto della normativa vigente in materia. Per le modalità di trattamento dei dati personali si rimanda alla relativa Privacy Policy.
MODIFICHE O VARIAZIONI ALLE CONDIZIONI
Il Prestatore si riserva il diritto di modificare l’APP, le presenti CGV, la Privacy Policy e la Informativa Utenti in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarsi a disposizioni di legge o regolamentari. L’utente sarà soggetto alle politiche e ai termini delle CGU di volta in volta vigenti, salvo che eventuali modifiche a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini effettuati in precedenza).
CONTINUANDO AD USUFRUIRE DEI SERVIZI SUCCESSIVAMENTE ALL’ENTRATA IN VIGORE DELLE MODIFICHE, L’UTENTE ACCETTA INTEGRALMENTE TALI MODIFICHE.
DIVERSAMENTE, SE L’UTENTE NON INTENDE ACCETTARE LE MODIFICHE, DOVRÀ CANCELLARE LA PROPRIA REGISTRAZIONE.
Qualora una qualsiasi previsione delle presenti CGU fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.
RINUNCIA
In caso di inadempimento da parte dell’utente alle presenti Condizioni Generali d’Uso, il mancato esercizio da parte di FLASHPOINT del diritto di agire nei confronti del Soggetto terzo, non rappresenta una rinuncia del prestatore ad agire per la violazione degli obblighi assunti dall’utente.
CONTATTI
Per eventuali comunicazioni si invita a contattare il Prestatore ai seguenti indirizzi:
– FLASHPOINT S.r.l. Via Norvegia, 56 Cascina (PI) 56021,
– email info@flashpointsrl.com,
– PEC info2@flashpointpec.eu,
– tel. (+39)050/716.900,
– fax (+39)050/716920.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c. l’utente, previa attenta lettura di ogni clausola, e avendo attentamente esaminato il contenuto delle disposizione degli articoli relativi alle Condizioni Generali di Uso “Registrazione alla piattaforma”, “Account personale”, “Obblighi, Responsabilità e diritti dell’utente”, “Proprietà intellettuale e industriale”, “Violazioni delle condizioni d’uso”, “Clausola risolutiva espressa”, “Legge applicabile e foro competente”, “Modifiche o Variazioni alle Condizioni”, “Rinuncia”, espressamente li approva ed accetta.